La sconfitta con il Torino, accompagnata ieri dalla vittoria dell'Udinese, hanno complicato la corsa verso la salvezza del Verona. Contro i granata - scrive oggi L'Arena - ha sicuramente pesato la sostituzione di Magnani che ha mandato in tilt gli equilibri tattici messi in piedi con le scelte iniziali.

Ora la sfida con la Salernitana diventa fondamentale. Il rientro di Folorunsho e l'innesto magari dall'inizio di Suslov potrebbero rappresentare le mosse decisive. Giusto, però, non dimenticare da dove si è partiti ovvero da una squadra rivoluzionata e riassemblata da Baroni in poco tempo. Domenica contro il Torino Karol Swiderski ha messo a segno la sua seconda rete in maglia gialloblù.

Con l'unica differenza che quella contro il Sassuolo valse tre punti fondamentali mentre quella contro i granata è valsa solo l'illusoria salvezza, sogno andato in frantumi dopo la rimonta operata dalla squadra di Juric. Ora, contro la Salernitana, in un match decisivo per la permanenza in serie A, l'attaccante polacco si candida per una maglia di titolare.

Sezione: L'avversario / Data: Mar 14 maggio 2024 alle 14:30
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print