Per la partita contro il Bari mister Martusciello potrebbe operare un cambio per reparto. In difesa infatti, visto la mancata ammonizione contro il Cosenza, sarà a disposizione Stojanovic, confermato sulla destra. Potrebbe invece rientrare tra i titolari il giovane francese Njoh, dopo essere subentrato due volte dalla panchina nelle ultime due gare.

Confermati anche Bronn e Ferrari al centro della retroguardia. Dubbio invece in porta con Sepe che continua a lavorare a parte dopo il recupero lampo per la gara con i calabresi. Per evitare possibili ricadute potrebbe anche non essere rischiato, visto il ritorno dalla squalifica di Fiorillo, che resta in preallarme. A centrocampo potrebbe rivedersi invece Maggiore al posto di un evanescente Hrustic, con le riconferme di Amatucci e Soriano.

Nel reparto offensivo il cambio potrebbe arrivare sulla fascia sinistra, con Braaf che a Cosenza è entrato finalmente bene in partita e si candida per una maglia da titolare. Molto però dipenderà dalle condizioni di Tongya. L'infortunio di Torregrossa priva invece Martusciello di un'opzione al centro del tridente. Wlodarcazyk potrebbe essere riconfermato, con Simy pronto a subentrare a gara in corso. A destra Daniele Verde, autore di due gol e un assist nelle ultime tre partite. 

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 06 novembre 2024 alle 17:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print