Ceduto Mateusz Legowski, in bilico c'è ancora Valencia. Il direttore sportivo Gianluca Petrachi ha annunciato in conferenza stampa che il calciatore cileno è in uscita e negli ultimi giorni si era fatto sotto il Vojvodina, squadra serba. La trattativa però non si è conclusa e sulle tracce dell'attaccante classe 2000 ci sono squadre della massima serie greca.

Sono ore decisive queste per il suo futuro perchè il calciomercato greco si chiude oggi e quindi Valencia dovrebbe prendere a breve una decisione definitiva. Lo scorso anno ha già giocato con continuità nella massima serie ellenica, con l'Atromitos, con cui ha collezionato 29 presenze con due reti e quattro assist.

In Serbia invece il mercato si chiude tra due giorni e in caso di fumata nera su un eventuale ritorno in Grecia potrebbe anche riaprirsi quindi la trattativa con il Vojvodina, soprattutto se il cileno dovesse intuire che da qui al prossimo mese di gennaio avrebbe meno chance di scendere in campo (anche se finora ha giocato tutte le partite di campionato da titolare). Domani si chiude invece la finestra di mercato in Russia, il 13 anche in Turchia, il 14 invece quello messicano. 

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 11 settembre 2024 alle 15:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print