Nel bel primo tempo della Salernitana si è messo in luce anche Szymon Wlodarczyk, all'esordio dal primo minuto dopo aver giocato i minuti finali del match con il Mantova. Niente di eccezionale ma il polacco è ancora molto giovane e ha ampi margini di miglioramento. Si è fatto comunque apprezzare per una buona tecnica di base, come dimostrato da alcune precise aperture per i compagni.

In area si è reso poco pericoloso ma risalta all'occhio soprattutto l'assist intelligente per la rete di Tongya. Da posizione favorevole per il tiro in porta, ha visto con la coda dell'occhio l'inserimento del compagno che ha dovuto soltanto concludere a rete. Martusciello lo lascia però negli spogliatoi a fine primo tempo e nel cambio la Salernitana ci perde perchè l'ingresso di Torregrossa non è stato positivo.

Troppi palloni sbagliati dall'ex Brescia, che non è riuscito a dialogare bene con i compagni come aveva fatto il polacco nel corso del primo tempo. Una sostituzione forse troppo veloce, Torregrossa infatti poteva anche entrare per giocare al fianco di Wlodarczyk ma non al posto suo, uno dei migliori dei granata nei primi 45 minuti di gioco. 

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 16 settembre 2024 alle 21:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print