Impegnato nello sfoltimento della rosa ma anche nella ricerca degli ultimi ritocchi in entrata, il direttore sportivo della Salernitana Marco Valentini si trova attualmente a Milano per le ultime trattative di mercato. La sessione si chiuderà lunedì prossimo a mezzanotte. La società granata deve piazzare molti esuberi, provare a risparmiare alcuni ingaggi pesanti così da poter reinvestire quei soldi per altri interventi, almeno uno per reparto.

Tra i giocatori in uscita c'è Giulio Maggiore, la Salernitana ha provato a piazzarlo in massima serie non trovando però l'accordo con le squadre che avevano mostrato un certo interesse, dal Venezia al Parma e al Cagliari. Negli ultimi giorni quindi si sono affacciati alcuni club di Serie B, come per esempio la Sampdoria.

Nelle ultime ore invece si è parlato anche di un possibile scambio con la Jucve Stabia, che avrebbe portato il centrocampista igure a Castellammare di Stabia e con Federico Zuccon in granata. La squadra che però nelle ultime ore sembra essere in vantaggio per l'ex Spezia è il Bari, che ha chiuso per la cessione di Sibilli alla Sampdoria e potrebbe lasciar partire anche il centrocampista Coli Saco. 

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 30 gennaio 2025 alle 21:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print