Tra i calciatori convocati per la partita di domani contro il Pisa c'è anche il grande ex della sfida, ossia l'attaccante della Salernitana Ernesto Torregrossa, arrivato la scorsa estate proprio dopo aver rescisso il contratto coi nerazzurri. Al calciatore italovenezuelano era stata data una chance nel match con il Sassuolo poi però era finito fuori dai convocati in occasione del match della scorsa settimana contro la Reggiana.

Torregrossa ha avuto un impatto infelice con la squadra campana, tante prestazioni negative e nessun gol (un rigore sbagliato in Coppa Italia contro l'Udinese) tanto da considerare anche un'eventuale rescissione del contratto che lo lega fino a giugno con la Salernitana. Il calciatore è anche stato proposto ad alcuni club di B alla ricerca di un attaccante, come per esempio il Bari ma al momento è rimasto ancora in granata tanto da ricevere una nuova chiamata per il match contro la sua ex squadra.

La Salernitana infatti, considerando ormai Simy e Wlodarczyk fuori dal progetto tecnico, non ha di fatto un'alternativa a Cerri e Raimondo. Il rientro di Torregrossa è anche un chiaro messaggio di quanto alla squadra campana serva ancora un altro attaccante, che possa giocare insieme ai due titolari delle ultime due gare o in alternativa a uno dei due. 

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 25 gennaio 2025 alle 21:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print