Aggiornamento 25-01 - Si è chiusa ala prevendita per la partita di domani pomeriggio tra Pias e Salernitana. Al netto dell'annunciato sciopero dei treni, saranno 900 i tifosi granata che seguiranno la Bersagliera in quella che potrebbe essere una gara assolutamente importante in chiave classifica anche in virtù dei risultati di oggi. Ci saranno salernitani anche in tribuna, si tratta di quelli residenti in altre regioni d'Italia. In migliaia anche su sponda Pisa, uno stadio sempre caldissimo.

La tifoseria granata ha vinto. E’ stata infatti disposta l’apertura della prevendita per la Curva Sud (settore ospiti) dello stadio Arena Garibaldi di Pisa per il match tra i nerazzurri di Pippo Inzaghi e la Salernitana, in programma domenica prossima alle ore 15. Un provvedimento che arriva dopo il divieto di trasferta per i residenti a Salerno disposto dal Ministero in seguito alle segnalazioni in intemperanze dei supporters di fede granata da parte della Questura di Frosinone in occasione del match giocato allo Stirpe lo scorso 26 dicembre.

Da lunedì pomeriggio, dunque, per decisione delle Autorità competenti i residenti nella Provincia di Salerno non potranno acquistare biglietti in alcun settore dello stadio, ovviamente compreso il settore ospiti che resta precluso anche ai residenti nella Provincia di Pisa. I biglietti relativi a tale settore saranno disponibili in tutti i punti vendita del circuito Ticketone esclusi quelli della Provincia di Salerno. Per ora staccati 840 tagliandi, facile prevedere sarà sold out. Grossi meriti al centro di coordinamento Salernitana Club.

Questi i prezzi dei biglietti per il settore Curva Sud dell’Arena Garibaldi che dispone di una capienza di 900 spettatori:
Intero. 18 euro (+ 2 euro d.p.)
Under 14. 8.50 euro (+ 1 euro d.p.)

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 25 gennaio 2025 alle 18:00
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print