Dopo il ricorso vinto al Tar, i tifosi della Salernitana sono pronti a seguire in massa come sempre la propria squadra del cuore anche nella trasferta di Pisa. Qualche problema logistico (previsto uno sciopero dei treni in giornata) non fermerà la carovana granata pronta ad affollare il settore ospiti dell'Arena Garibaldi, dove nel pomeriggio alle 15:00 sarà di scena la truppa di mister Roberto Breda.

Polverizzati in poco tempo i 900 biglietti messi a disposizione dal club toscano, la Salernitana ha bisogno anche della vicinanza e della spinta del proprio pubblico per cercare di ottenere un risultato positivo e nel complesso per giungere alla salvezza, che resta sempre complicata anche dopo la vittoria contro la reggiana della scorsa settimana.

Servirà una Salernitana battagliera contro una delle squadre migliori del campionato e ancora imbattuta tra le mura amiche. Al seguito dei campani anche i tanti tifosi provenienti dalle regioni del centro e nord Italia che, come sempre quando la Bersagliera gioca da quelle parti, attendono la propria squadra del cuore in trasferta.

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 26 gennaio 2025 alle 12:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print