La Salernitana di mister Roberto Breda va a caccia di continuità. Nel pomeriggio i granata affrontano allo stadio "Arena Garibaldi" il Pisa secondo in classifica. I campani cercano un risultato positivo per dare seguito alla pesantissima vittoria con la Reggiana che ha leggermente migliorato una classifica che resta però ancora deficitaria.

Servono quindi una serie di risultati utili consecutivi per uscire dalle sabbie mobili e allontanare lo spettro della retrocessione in Serie C. La gara però non è delle più semplici, anzi sulla carta è proprio la seconda più complicata dopo quella con il Sassuolo di qualche settimana fa che pure i campani avrebbero meritato di chiudere imbattuti.

Le vittorie di Cittadella e Sudtirol e il pari della Sampdoria di ieri pomeriggio hanno riportato i campani in zona retrocessione, serve quindi un sussulto d'orgoglio alla truppa di Breda, che non può fare troppi calcoli e non può permettersi il lusso di guardare chi ha di fronte. Con i granata ci saranno 900 tifosi al seguito, pronti a sostenere la squadra verso un risultato positivo che darebbe ancora maggiore respiro. 

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 26 gennaio 2025 alle 13:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print