La Salernitana tira un sospiro di sollievo e recupera Alberto Cerri per la sfida con il Pisa. L'attaccante granata ha lavorato a parte a scopo precauzionale per tutta la settimana ma il club campano ha da subito voluto rassicurare spiegando che non si trattasse di nulla di serio. È ovvio però che qualche dubbio c'era visto che fino a due giorni fa non aveva lavorato con il resto dei compagni.

Ieri però è tornato a disposizione e sarà quindi arruolabile per domani. Potrebbe però cambiare il partner, al posto di Raimondo possibile chance per Verde. Un altro cambio potrebbe esserci in porta, il nuovo arrivato Christensen è pronto infatti a scalzare Luigi Sepe, dopo alcune prestazioni altalenanti in cui ha mostrato poca sicurezza e poca tranquillità mentale, con qualche problema a livello emotivo.

Il futuro dell'estremo difensore campano resta in bilico anche se non è semplice trovare una sistemazione considerando l'alto ingaggio percepito dall'ex Lazio. Senza Luigi Sepe in campo cambierà quindi anche il capitano, la fascia è pronta a passare sul braccio di Gian Marco Ferrari, già vice nelle ultime settimane. 

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 25 gennaio 2025 alle 12:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print