Primo giorno di ritiro per la Salernitana di Giovanni Martusciello. Doppia seduta per la truppa granata che ha da subito fatto allenamento con il pallone. Il tecnico granata chiede massimo impegno anche a quei calciatori con la valigia in mano, che poi sono probabilmente quasi tutti.

Subito in campo i due acquisti del direttore sportivo Petrachi, il terzino destro Gentile e il terzino sinistro Njoh, che dopo le visite mediche in mattinata al Check Up di Salerno ha raggiunto la truppa granata nel pomeriggio e si è subito messo a disposizione. Il tutto sotto l'occhio vigile del ds Petrachi, quello che è mancato alla Salernitana nell'ultimo periodo, un dirigente da campo che potesse guardare i calciatori uno ad uno, osservarli, spronarli, incitarli e parlare a quattrocchi.

Nel frattempo però il direttore sportivo è impegnato anche nello sfoltimento della rosa e nella ricerca dei nuovi acquisti. Occhi al campo e orecchie al telefono quindi per il dirigente granata, che spera di risolvere al più presto la questione relativa a Boulaye Dia e agli altri giocatori in uscita dall'ingaggio pesante, così da poter avere più margine di manovra nella ricerca dei rinforzi. 

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 10 luglio 2024 alle 21:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print