Nessuna ammonizione ricevuta da Petar Stojanovic nel corso del match contro il Cosenza. Durante il primo tempo, l'esterno sloveno era stato fermato da un intervento falloso di un avversario ed aveva reagito spingendolo. L'arbitro ha ammonito il calciatore rossoblu e sembrava avesse ammonito anche il difensore granata, come aveva anche dichiarato il telecronista di DAZN e come riportato sullo schermo la piattaforma satellitare.

Gli unici ammoniti dei campani quindi sono stati Wlodarczyk e Braaf mentre Stojanovic resta in diffida e rischia a questo punto di saltare la successiva gara con il Sassuolo, in programma dopo la sosta. L'esterno sloveno dovrebbe quindi essere riconfermato in difesa anche contro il Bari. Qualcosa in difesa però potrebbe ugualmente cambiare.

Ruggeri prova a scalzare Bronn ma il tunisino resta in netto vantaggio mentre a sinistra dovrebbe ritrovare la titolarità il giovane Njoh, al posto di Jaroszynski, reduce da due gare consecutive da titolare in pochi giorni. Intoccabile Ferrari mentre un piccolo dubbio c'è anche per quanto riguarda il portiere. Sepe infatti ha lavorato a parte insieme a Tongya, l'infortunio non è stato del tutto superato e contro il Cosenza ha stretto i denti da vero capitano. A disposizione è tornato pure Fiorillo che resta quindi in preallarme.

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 05 novembre 2024 alle 21:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print