Si rivede Flavius Daniliuc, rientrato dopo le vacanze supplementari a cui aveva avuto diritto per gli impegni con la nazionale austriaca agli Europei fino a inizio luglio. Il difensore centrale non ha preso parte al ritiro di Rivisondoli ma si è aggregato ieri alla truppa di Martusciello per gli allenamenti al centro sportivo Mary Rosy.

Il calciatore classe 2001 ha giocato negli ultimi sei mesi in prestito al Salisburgo, che aveva il diritto di riscatto che però non ha esercitato La squadra austriaca però resta ancora sulle sue tracce mentre nelle scorse settimane si è registrato anche un interessamento del Celtic Glasgow. Difficilmente infatti Daniliuc resterà alla corte di Martusciello per la prossima stagione.

Con cinque milioni la Salernitana lo lascerà partire e nelle prossime settimane potrebbe arrivare anche qualche offerta dall'Italia, visto che anche il Parma lo aveva adocchiato nelle scorse settimane. Non è da escludere poi che anche altre squadre nelle prossime settimane possano fare un'offerta per un calciatore comunque in rampa di lancio. 

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 29 luglio 2024 alle 16:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print