Cresce l'attesa per la sfida contro il Pisa dell'ex mister granata Pippo Inzaghi. È una partita d'alta classifica tra la squadra capolista del campionato e i granata che inseguono a due punti di distacco. Sarà la quarta partita casalinga della stagione per la Salernitana, che finora ha vinto le due gare di campionato e ha pareggiato quella di Coppa Italia (vinta poi ai calci di rigore).

L'Arechi quindi sta ritornando ad essere di nuovo un fortino, grazie all'entusiasmo crescente e a una squadra che gioca con rinnovato spirito di sacrificio e lotta. Contro i toscani quindi servirà di nuovo la spinta del principe degli stadi per un nuovo risultato positivo tra le mura amiche. A una settimana dal match, la prevendita viaggia a buoni ritmi, a ieri sera il numero dei biglietti venduti era di 4500, che si vanno ad aggiungere agli altrettanti abbonamenti.

Per stasera quindi si potrebbe già toccare quota diecimila presenze (quando mancheranno poi sei giorni al match), potrebbe anche essere battuto il record stagionale di tifosi presenti sugli spalti fatto registrare nell'ultimo match in casa contro la Sampdoria, quando c'erano 15.683 persone allo stadio Arechi. 

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 08 settembre 2024 alle 21:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print