Con una media di quasi 14mila presenze, lo stadio Arechi si piazza al quarto posto in questo inizio di serie B. Per l’esattezza la media è di 13.971, frutto degli spettatori presenti nelle prime due partite casalinghe contro Cittadella e Sampdoria. I tifosi della Salernitana confermano tutta la loro passione anche quest’anno, nonostante la disastrosa stagione scorsa e la sciagurata retrocessione e tutti i dubbi attuali legati al futuro societario.

Dopo quattro giornate di Serie B, per media spettatori l’Arechi di Salerno è subito fuori dal podio delle presenze allo stadio. Al primo posto c’è il “Renzo Barbera” di Palermo (media di 25.787 spettatori), al secondo il “Luigi Ferraris” per la Sampdoria (media di 23.147), al terzo posto il “San Nicola” di Bari (media di 18.340). 

Probabile che per la prossima partita interna, in programma dopo la sosta domenica 15 settembre con il Pisa, il pubblico di Salerno sarà presente ancora in modo numeroso all’Arechi. E' partita la prevendita dei biglietti online e presso i punti vendita TicketOne. I prezzi interi: Tribuna Rossa 48 euro, Tribuna Verde 38, Tribuna Azzurra 30, Distinti 24 e Curva Sud 14 euro. Previsti ridotti under 14 in tutti i settori, ridotti donna e over 65 in Tribuna e Distinti. 
I bambini al di sotto dei 3 anni non occupano il posto a sedere e non necessitano del biglietto.

Per l’accesso è sufficiente esibire la tessera sanitaria del minore all’ingresso. Al fine di ricevere il tagliando omaggio riservato agli under 14 nei Distinti va inoltrata la richiesta all’indirizzo mail under14pisa@ussalernitana1919.it entro domenica a mezzanotte. I biglietti omaggio saranno emessi, fino ad esaurimento dei posti disponibili, ad un solo under 14 per nucleo familiare con obbligo di accompagnatore che può acquistare il biglietto intero o ridotto.

Sezione: News / Data: Dom 08 settembre 2024 alle 15:30 / Fonte: Liratv
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print