Per la sfida contro il Sudtirol di sabato sera, mister Martusciello sembra orientato a utilizzare ancora il 4-3-3, in attesa di registrare meglio la fase difensiva. Potrebbero però cambiare gli interpreti soprattutto a centrocampo e in attacco, considerando i tanti nuovi arrivi dal mercato e il recupero di Tongya in attacco.

Contro il Cittadella non ha giocato una grande partita Diego Valencia, sia sulla fascia sinistra che quando è stato schierato vicino a Simy. Yayah Kallon invece è stato sempre molto pericoloso ma è uscito anzitempo nel corso della ripresa per un colpo. Nulla di grave però per l'ex Bari che infatti si allena regolarmente con il gruppo.

Potrebbe però partire dalla panchina, considerando anche che dopo tre giorni c'è già il primo impegno infrasettimanale (contro la Sampdoria). Scalpitano quindi sia Daniele Verde, che Jayden Braaf, il cui ingresso in campo durante il match con il Cittadella è stato positivo. L'ex Spezia si andrebbe a posizionare sulla fascia destra con l'olandese dal lato opposto mentre al centro dell'attacco ci sarà ancora Simy, non essendoci ancora un'alternativa (se non il cileno Valencia). 

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 22 agosto 2024 alle 16:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print