Riprendono le doppie sedute per la Salernitana di Martusciello, tornato ieri pomeriggio ad allenarsi e oggi impegnata in una doppia presso il centro sportivo Mary Rosy. Ieri era tra l'altro già rientrato Dylan Bronn, dopo l'ultimo impegno con la Tunisia in cui però era rimasto in panchina. Oggi si sono rivisti invece Tongya (anche lui mai sceso in campo con la nazionale under 21 italiana) e Stojanovic, che invece ha giocato entrambe le sfide con la Slovenia.

Domani rientrerà invece il giovane Andres Sfait, reduce dalla panchina di ieri sera con la Romania Under 20 (era sceso in campo nell'ultima mezzora nella sfida della scorsa settimana). La buona notizia riguarda il giovane difensore Fabio Andrea Ruggeri, che ieri si era fermato per una contusione al ginocchio. Nulla di grave per il centrale scuola Lazio che si è allenato parzialmente in gruppo. Lavoro differenziato invece per i centrocampisti Soriano e Reine-Adelaide.

In mattinata la truppa granata ha svolto un lavoro di forza mentre nel pomeriggio c'è stata una prima fase di attivazione fisica, seguita da esercitazioni tecniche per reparto e partite a campo ridotto. Domani mattina non sono previsti allenamenti, i granata infatti torneranno ad allenarsi domani pomeriggio sempre al centro sportivo Mary Rosy dalle 16 e 30.

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 11 settembre 2024 alle 21:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print