Ultimo giorno di prevendita e risposta come sempre importante da parte di tifosi di fede granata. Quando mancano poche ore alla disputa della partita, sono stati staccati già 9000 biglietti per il big match contro la Sampdoria degli ex Massimo Coda e Gennaro Tutino. Il fascino dell'avversario, la prima vittoria ottenuta in campionato e il clima bellissimo che si respira sugli spalti costituiscono incentivi in più per i supporters di fede granata.

Un buon risultato a Bolzano avrebbe potuto garantire una ulteriore impennata, per battere un avversario decisamente superiore e candidato alla vittoria finale del campionato occorre davvero un Arechi in grande spolvero e che possa rappresentare il dodicesimo uomo. Sommando la quota abbonati, è stata dunque già raggiunta quota 13600 spettatori.

Questi numeri comprendono i 503 ticket  venduti per la curva Nord: buona la risposta dei tifosi della Sampdoria che, come sempre, seguiranno la squadra in massa garantendo il consueto spettacolo di bandiere blucerchiate. Oggi botteghini aperti 

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 27 agosto 2024 alle 14:00
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print