In uscita ma con possibilità anche di permanenza, il futuro del centrocampista Giulio Maggiore è ancora da scrivere. Ci hanno pensato finora varie squadre di massima serie ma per un motivo o per un altro le trattative non si sono concretizzate. Il club campano ha pensato anche di riconfermarlo, costruendo il centrocampo intorno a lui ma il calciatore ambisce comunque alla Serie A.

Il club granata però non vuole di certo regalarlo e aspetta offerte concrete negli ultimi giorni di mercato. La squadra che aveva mostrato maggiormente interesse era stata inizialmente il Genoa, che aveva proposto alcuni calciatori come pedine di scambio. La situazione societaria dei campani però ha frenato tutto. Maggiore è finito poi nel mirino del Cagliari e dell'Empoli ma le trattative non sono decollate.

Ci ha pensato poi anche il Parma ma anche in questo caso niente di concreto. Non è da escludere però che la situazione possa sbloccarsi negli ultimi giorni di mercato, con la Salernitana che potrebbe abbassare le pretese economiche e le squadre interessate che potrebbero quindi affondare il colpo. Per il momento Maggiore resta in granata ed è anche uno dei calciatori utilizzati con continuità da mister Martusciello nelle prime due gare stagionali ufficiali, a dimostrazione della grande considerazione che il club ha nei suoi confronti. 

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 22 agosto 2024 alle 12:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print