Era rientrato in campo per necessità, nonostante non fosse al meglio. Luigi Sepe, da buon capitano, ha dato massima disponibilità nella delicata trasferta di Cosenza ed è sceso in campo a pochi giorni da un infortunio serio. Il calciatore campano però non era in ottime condizioni e infatti nella settimana appena trascorsa ha continuato a lavorare a parte.

Contro i rossoblu è stato sollecitato molte volte soprattutto col pallone tra i piedi (meno tra i pali con i calabresi che hanno attaccato ma senza creare grosse occasioni da gol) ed ha cercato comunque di non forzare la gamba infortunata. Il portiere granata però, secondo quanto dichiarato da Martusciello in conferenza stampa, è a disposizione anche se non al 100%.

La decisione finale su un suo utilizzo contro il Bari verrà presa probabilmente tra stasera, dopo l'allenamento di rifinitura e domani mattina, qualche ora prima del match, in programma alle 17:15. In preallarme c'è Vincenzo Fiorillo, che è rientrato dalla squalifica scontata contro il Cosenza ed è quindi di nuovo a disposizione. Corriere, su cui c'è comunque grande fiducia, sarà il terzo portiere e si accomoderà in panchina. 

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 09 novembre 2024 alle 15:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print