Stefano Colantuono si prepara al terzo debutto in granata sul difficile campo del Bologna, dove proverà a smuovere la classifica per l'orgoglio. Al Dall'Ara il mister granata festeggerà la sua cinquantottesima panchina in carriera con la Salernitana, ormai una seconda casa.

Un debutto non certo semplice contro i felsinei del giovane mister Motta, finito nel mirino dei grandi club. Quello di lunedì sarà il secondo confronto assoluto tra Colantuono e il tecnico Italo brasiliano, che si sono affrontati solo una volta due stagioni fa in massima serie. All'epoca l'allenatore romano siedeva ancora sulla panchina granata, dove aveva preso il posto di Castori, mentre Thiago Motta guidava lo Spezia. La partita terminò con un 2-2 che lasciò l'amaro in bocca ai granata, illusi da due prodezze di Verdi. 

Mister Colantuono ha adesso raccolto una barca alla deriva per cercare di rivitalizzare l'ambiente e condurlo a concludere in modo dignitoso la stagione e, chissà, a guadagnarsi la conferma sulla panchina granata anche per il prossimo anno.

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 30 marzo 2024 alle 08:00
Autore: Valerio Vicinanza
vedi letture
Print