Si torna subito in campo dopo l'infrasettimanale che ha visto la Salernitana pareggiare in casa contro il Cesena. Quella di domani contro il Cosenza sarà la terza partita in una settimana e mister Martusciello potrebbe quindi decidere di dosare le forze come già fatto martedì sera, quando ha dato una maglia da titolare per la prima volta a quattro giocatori (Jaroszynski, Ghiglione, Ruggeri e Torregrossa).

A fine primo tempo, il tecnico campano poi è stato costretto a due cambi forzati, il primo per l'infortunio di Tongya e il secondo per l'espulsione di Fiorillo, In entrambi i casi è stato protagonista l'esterno offensivo Nicola Dalmonte, scelto per prendere il posto dell'attaccante piemontese e poi per lasciare spazio al giovane portiere Corriere. La sua partita è durata otto minuti, il tempo però di colpire una clamorosa traversa.

Contro il Cosenza potrebbe anche essere scelto come titolare sulla sinistra del tridente offensivo e anche per lui sarebbe la prima volta in assoluto in campionato. Era apparso pimpante quando è entrato in campo e mister Martusciello potrebbe concedergli una chance, con probabile staffetta nel corso della ripresa con Braaf

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 02 novembre 2024 alle 21:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print