Prove tecniche di partita per la Salernitana che nel pomeriggio si allenerà a porte chiuse allo stadio Arechi. Niente tifosi sugli spalti quindi come accaduto nelle ultime due settimane, i campani faranno le prove in vista del match di domenica senza occhi indiscreti e con la massima concentrazione. Mister Breda proverà quindi l'undici da mandare in campo dal primo minuto contro i siciliani, che non dovrebbe discostarsi molto da quello visto nelle ultime settimane.

Il dubbio principale è legato alle condizioni fisiche di Lochshvili, il difensore si è infortunato in nazionale ed è in forte dubbio per la gara contro i rosanero. In preallarme c'è Ruggeri, che quindi potrebbe essere riconfermato rispetto al match col Bari nonostante il rientro di Bronn, che ha scontato la squalifica. È tornato ad allenarsi regolarmente con il gruppo anche il centrocampista Caligara, che spera in una chance dopo alcune panchine anche se al momento resta favorito il terzetto composto da Zuccon, Amatucci e Soriano.

Tornerà oggi dagli impegni con la azionale anche l'attaccante Wlodarczyk, rinfrancato dalla rete in amichevole con la Polonia Under 21. Sarà ballottaggio con Simy su chi dovrà strappare la convocazione e accomodarsi in panchina come alternativa in attacco. Breda proverà quindi a rotazione Cerri, Raimondo e Verde, che sono in ballottaggio per le due maglie del reparto offensivo. Si alterneranno anche i quattro esterni Corazza, Ghiglione, Stojanovic e Njoh che si giocano il posto sulle fasce. 

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 27 marzo 2025 alle 15:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print