90+5' Fischio finale, Salernitana sconfitta a Mantova col risultato di 1-0.
90' Saranno 5 i minuti di recupero.
89' Azione sulla sinistra di Braaf che salta un uomo ma poi sbaglia completamente il cross.
88' Altro giallo per la Salernitana. stavolta per Torregrossa.
87' Ammonizione per Hrustic.
86' Ultimo cambio per i granata, entra Wlodarczyk per Tongya.
85' Punizione dal limite, ci prova Amatucci, palla al lato.
79' Velthuis primo ammonito del match per fallo su Mancuso.
78' Ultimi due cambi per il Mantova: Maggioni per Redaelli, Mancuso per Mensah.
76' Un cross di Amatucci deviato da un difensore arriva sui piedi di Torregrossa che prova il tiro al volo ma liscia il pallone.
75' Scontro fortuito tra Burrai e Torregrossa, l'attaccante rimane a terra dolorante alcuni secondi ma poi si rialza. Poi scintille battibecco tra Tongya e lo stesso centrocampista lombardo.
72' Gioco fermo, c'è il Cooling break
71' Ripartenza micidiale del Mantova che arriva al tiro dal limite con Trimboli, palla alta sopra la traversa.
70' Bello scambio tra Torregrossa e Braaf, l'ultimo tocco dell'olandese è troppo lungo, pallone che finisce tra le braccia di Festa.
68' Azione Mantova con Mensah e Bragantini che si scambiano il pallone, quest'ultimo va al tiro ma c'era fuorigioco.
65' Terzo cambio anche per i granata con Hrustic che prende il posto di Simy.
65' Doppio cambio per il Mantova: Wieser per Galuppini, Bragantini per Aramu.
64' Ci prova Braaf dalla lunga distanza dopo una bella azione di Stojanovic, pallone troppo centrale.
60' Torregrossa va giù in area dopo una trattenuta, per l'arbitro tutto regolare.
59' Stojanovic si invola sulla destra su lancio di Sepe, il terzino viene fermato proprio al momento del tiro.
57' Triplo cambio per la Salernitana: escono Valencia, Gentile e Tello, in campo Torregrossa, Stojanovic e Braaf.
56' Sfiora il raddoppio il Mantova, ancora Ruocco sulla sinistra, cross arretrato per Mensah che va al tiro di sinistro, palla che sfiora il palo.
52' Giocata di Tongya in area, salta un uomo e va al tiro cross dalla sinistra, Festa respinge coi pugni.
49' Gioco fermo, a terra Burrai per un colpo subito da Tello.
46' GOL DEL MANTOVA! GALUPPINI! Cross di Ruocco dalla sinistra con l'esterno offensivo che anticipa Njoh e insacca.
46' Parte il secondo tempo!
21:35 - Squadre in campo, tra pochi istanti si parte con i secondi 45 minuti di gioco. Il Mantova sostituisce Redolfi con Solini.
- - -
45+4' Si chiude il primo tempo. Partita bloccata e dai ritmi blandi, il Mantova però si fa preferire.
45+3' Tongya! Servito in area da Verde, salta un uomo e prova il tiro a giro, il pallone si perde sul fondo.
45+1' Altra potenziale occasione per il Mantova, Ruocco serve Aramu in area ma il tiro è ribattuto dalla difesa granata.
45' Saranno 3 i minuti di recupero. Nel frattempo altra uscita di Sepe al limite dell'area ad evitare guai peggiori.
40' Mensah vince ancora il duello con Velthuis e va via sulla destra, il cross però è sballato e si perde sul fondo.
39' Insidiosa punizione di Aramu dalla destra, Sepe esce con i pugni e libera.
35' Tempestiva uscita di Sepe su un'imbucata centrale di Burrai.
33' Urlaccio di Martusciello per Valencia per una pressione non fatta nei tempi giusti.
29' Ancora scintille tra Valencia e Radaelli, molti contrasti duri tra i due.
27' Gioco fermo per il cooling break.
26' Ancora pericoloso il Mantova, Valencia perde un brutto pallone a centrocampo che manda in contropiede i padroni di casa, Ruocco sbaglia un clamoroso gol da pochi metri a porta vuota ma c'era fuorigioco.
23' Punizione battuta dalla trequarti dal Mantova, difesa granata che libera poi il cross di Bani si perde sul fondo.
18' Altra azione interessante del Mantova con Mensah che va via sulla destra e crossa in area, il pallone è lungo per gli attaccanti di casa e viene intercettato da Tongya.
16' Il Mantova gestisce la partita con un possesso palla molto lento, con accelerate improvvise che stanno mettendo in difficoltà i granata.
12' Occasionissima per il Mantova, lungo lancio dalla retroguardia per Mensah che va via a Velthuis e si ritrova solo davanti a Sepe che esce bene e copre sul tiro ravvicinato dell'attaccante lombardo.
8' Buona azione dei granata con Tongya che serve Valencia sulla sinistra. Il cileno premia la sovrapposizione di Njoh che arriva al cross, la difesa lombarda però libera senza affanni.
6' Il Mantova prova la classica ripartenza dal basso ma il possesso palla è lento. Granata che attendono.
3' Duro scontro tra Valencia e Radaelli, il difensore mantovano rimane a terra. Entrano i medici.
2' Molto rumorosi i tifosi di casa ma si fanno sentire anche i circa mille granata presenti al Martelli.
1' Fischio d'inizio, primo pallone per la Salernitana.
20:29 - Le squadre fanno il loro ingresso in campo, Mantova in completo bianco con fascia rossa, Salernitana con completo giallo con bordi granata.
- - -
Mister Martusciello conferma quasi in blocco la formazione scesa in campo dall'inizio contro la Sampdoria, con le due eccezioni che riguardano le corsie esterne della difesa. Al posto di Daniliuc e Bradaric, passati all'Hellas Verona, ci sono Gentile e Njoh. In panchina tutti gli acquisti dell'ultimo giorno di mercato, cioè Jaroszynski, Hrustic, Torregrossa, Stojanovic e Ferrari. Conferma per Tongya sulla linea dei centrocampisti mentre Valencia vince ancora il ballottaggio con Braaf. Possanzini schiera il classico 4-2-3-1 e inserisce Radaelli in difesa insieme a Bani, Redolfi e Brignani davanti al portiere Festa. Coppia di centrocampisti formata dal capitano Burrai e Trimboli. In arracco c'è Ruocco con Aramu e Galuppini ad accompagnare la punta Mensah, preferito a Mancuso.
Buonasera e benvenuti allo stadio Danilo Martelli. Tra pochi minuti scendono in campo il Mantova di Possanzini e la Salernitana di Martusciello. I granata sono a sei punti in classifica, frutto di due vittorie e una sconfitta mentre i padroni di casa hanno ottenuto finora una vittoria, un pareggio e una sconfitta. Questi gli undici scelti dai due allenatori:
Mantova (4-2-3-1): Festa; Bani, Redolfi (46' Solini), Brignani, Radaelli (78' Maggioni); Burrai, Trimboli; Galuppini (65' Wieser), Aramu (65' Bragantini), Ruocco; Mensah (78' Mancuso). A disposizione: Sonzogni, Botti, Cella, De Maio, Fedel. Artioli, Muroni, Debenedetti, Fiori. Allenatore: Davide Possanzini.
Salernitana (4-3-3): Sepe; Gentile (57' Stojanovic), Bronn, Velthuis, Njoh; Tello (57' Torregrossa), Amatucci, Tongya; Verde, Simy (65' Hrustic), Valencia (57' Braaf). A disposizione: Corriere, Fiorillo, Ferrari, Jaroszynski, Ruggeri, Di Vico, Sfait, Wlodarczyk. Allenatore: Giovanni Martusciello.
Arbitro: Rosario Abisso della sezione di Palermo
Reti: 46' Galuppini
Ammoniti: Velthuis, Hrustic, Torregrossa (S)
Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie
- 23:30 NewsSalernitana, la Classifica Oggi dice salvezza: i goal abitano nelle retrovie
- 23:05 "Tuttosalernitana": a Sei TV intervento di Raffaele Schiavi [VIDEO]
- 23:00 "Ci prenderemo la salvezza tutti insieme": l'esultanza di Milan a fine partita
- 22:34 Serie B, il Sassuolo vince il derby con il Cesena: la classifica
- 22:30 Salernitana-Cosenza, applausi per i tifosi ospiti: onorata la memoria di Celeste e del Siberiano
- 22:00 4 mesi senza gol nel primo tempo, all'Arechi media punti da playoff. Record per Marino
- 21:30 PhotogallerySalernitana-Cosenza, le foto del match
- 21:00 Esclusiva TSSchiavi: "Con lo Spezia bisogna giocarsela, Marino ha lavorato molto mentalmente"
- 20:30 Tongya: "Giocare in questa posizione mi aiuta. Ora serve un colpo fuori casa"
- 20:03 Serie B, Cremonese batte Mantova: la classifica aggiornata
- 20:00 Ferrari, il cuore del capitano: altra grande prova per chi sta onorando la maglia granata
- 19:30 Salernitana-Cosenza, in Tribuna anche il ds della Juve Stabia
- 19:00 Corazza: "Segnare all'Arechi emozione unica, con Marino idee ed entusiasmo"
- 18:34 Padova in Serie B, decisivo il pareggio con il Lumezzane e la sconfitta del Vicenza
- 18:30 Alvini: "Primo tempo di livello, dispiace molto per città e società"
- 18:00 Pagelle : finalmente Hrustic! Corazza pendolino, ennesima bocciatura per Verde e Cerri
- 17:56 Marino: "Cosenza reduce da ottime gare, bella vittoria. Pubblico ci ha trascinato"
- 17:16 Classifica Serie B, Salernitana in zona salvezza: Reggiana batte Cittadella, sconfitte per Samp e Brescia
- 17:14 NewsSalernitana, i top e i flop del match con il Cosenza
- 17:05 La Salernitana vince ancora, Cosenza battuto 3-1 con una prestazione super
- 15:55 Primo pianoLIVE TS - Salernitana-Cosenza: fischio finale, seconda vittoria consecutiva per i granata
- 14:31 Serie B, Frosinone e Spezia si dividono la posta in palio: la classifica
- 13:55 Primo pianoLIVE - Salernitana-Cosenza, le formazioni ufficiali
- 13:30 La Salernitana ricorda Andrea Fortunato a 30 anni dalla prematura scomparsa
- 13:00 Salernitana, una vittoria per rimanere agganciati al treno salvezza
- 12:30 Salernitana-Cosenza è la partita della speranza: il pareggio non serve a nessuno
- 12:00 Salernitana, la grande spinta dell'Arechi per battere il Cosenza
- 11:30 Cosenza, dopo il No del Tar potrebbe presentarsi al Consiglio di Stato
- 11:00 Serie B, tutti in campo oggi per la 35a giornata: ecco il programma
- 10:55 LIVE TS - la Salernitana sfida il Cosenza. Segui la diretta testuale del match su TuttoSalernitana.com
- 10:30 Salernitana, occhio al Cosenza: Marino non si fida
- 10:03 Segui TuttoSalernitana.com sui social: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, You Tube e Tik Tok
- 10:00 Fresi: "Dopo la retrocessione e la morte dei ragazzi sul treno non ho messo piede a Salerno per un anno e mezzo"
- 09:59 Ora siamo siamo anche su Telegram!
- 09:30 Corriere dello Sport: "La Salernitana obbligata a vincere"
- 09:00 Salernitana Cosenza, probabili formazioni: c'è Tello a centrocampo, conferme per Verde e Soriano sulla trequarti
- 08:30 Accadde Oggi - Contro il Barletta arriva la matematica promozione in B
- 08:00 Salernitana, problema di approccio alla gara. Primi tempi da incubo, riprese arrembanti
- 07:00 La Gazzetta dello Sport - Milan, vinco con te
- 00:01 Pubblico delle grandi occasioni per battere un Cosenza arrabbiato e non rassegnato
- 23:30 La salvezza dipende dalle proprie mani, serve il bottino pieno alla Salernitana
- 23:00 Esclusiva TSTS - Mariotto: "Valentini? Se ti esponi devi fare un passo indietro. Il peccato originale è il primo esonero di Sabatini"
- 22:30 Salernitana-Cosenza, la partita della vita: una vittoria per credere nella salvezza diretta
- 22:00 Salernitana-Cosenza: accantonare l'amarezza per l'ingiustizia subita e dare il colpo di grazia al Cosenza
- 21:30 Salernitana, bel gesto verso un giovane tifoso deluso dal rinvio della gara con il Cittadella [FOTO]
- 21:00 Salernitana: difesa confermata, dubbio a centrocampo e possibile sorpresa in attacco
- 20:30 Il ritorno di Micai: dall'acqua e zucchero alla bocciatura di Ventura e Castori
- 20:00 Salernitana-Cosenza, il dato aggiornato della prevendita: curva sold out, possibile record stagionale
- 19:30 Marino convoca calciatori sempre out con Breda, ma qualcuno è in panchina "per onor di firma"
- 19:00 Salernitana-Cosenza, i convocati di mister Marino
- 18:50 Cittadella-Salernitana, la Lega B comunica l'orario della partita del 13 maggio
- 18:30 Cosenza, ecco i convocati di Alvini per la sfida con la Salernitana
- 18:00 Slittamento della 34^, un vantaggio non chiudere a Marassi. Pro e contro: l'analisi
- 17:30 Salernitana-Cosenza: e se Marino optasse per qualche soluzione a sorpresa? Ecco le ultime...
- 17:00 Salernitana, col Cosenza pronostico a favore ma guai a sottovalutare l'avversario
- 16:30 La Lega di B e la Salernitana ricordano Papa Francesco: ecco come...
- 16:00 Salernitana, la carica dell'Arechi per vincere contro un rivale storico
- 15:30 Lucchesi: "La retrocessione della Salernitana sarebbe un disastro, spero possa riuscire a salvarsi"
- 15:00 Salernitana, per Marino dubbio a centrocampo per la sfida con il Cosenza
- 14:30 Cosenza, le possibili scelte di mister Alvini per la gara con la Salernitana