Il capitano granata è il grande assente della preparazione targata Martusciello. Antonio Candreva è sempre più un rebus indecifrabile di questo mercato granata. Il trequartista da due mesi si legge sulla bocca di tutte le squadre, ma nessuna sferra il colpo per il calciatore che continua ad aspettare un'offerta che però non arriva.

La scelta di non partecipare al ritiro dei granata ha fatto storcere il naso a tutti, l'unico a differenza degli altri a saltare la preparazione, convinto e sicuro di trovare una meta in Serie A o all'estero. Cagliari, Monza, Como e per ultimo Milan sono i nomi delle squadre che la stampa ha citato per il futuro del calciatore ma almeno per ora non c'è nessun'accordo.

A Salerno oramai il rapporto è rotto tra il calciatore e la piazza a seguito di alcuni episodi capitati nella seconda metà dell'ultima stagione, ma fa male e fa dispiacere vedere un grande campione come lui salutare la città con grande indifferenza, sia per i bellissimi due anni passati assieme e soprattutto per una storia... d'amore, conclusa però non col lieto fine...

Sezione: News / Data: Mar 30 luglio 2024 alle 23:30
Autore: Michele Massa
vedi letture
Print