Inserito tra i tanti esuberi in casa Monza, Mattia Valoti è ancora in attesa di una squadra. Nelle scorse settimane il centrocampista offensivo era a un passo alla Sampdoria, ma gli accordi economici non sono ancora stati trovati. I contatti vanno comunque avanti ma la pista è meno calda rispetto a qualche giorno fa, con la Salernitana che ha cercato di chiedere informazioni e non è esclusa un'offerta nei prossimi giorni per cercare di anticipare la concorrenza. La trattativa quindi deve ancora decollare nella sua interezza.

In questa stagione Valoti ha giocato cinque gare in Serie A, l'ultima contro la Fiorentina nell'ultima vittoria dei brianzoli in Serie A, nel penultimo turno di campionato. Trentasei minuti in totale che non soddisfano il centrocampista che vorrebbe un impiego più continuo, cambiando aria per (almeno) i prossimi sei mesi.

Nelle scorse ore si è parlato anche di una possibile offerta dell'AEK Atene di due milioni per il giocatore, con il Monza che ha deciso di non accettarla. Per questo, almeno per il momento, le ipotesi di uno scambio con altri club non sono da prendere in considerazione. Nell'ultima stagione Mattia Valoti aveva giocato con la maglia del Pisa, arrivando in doppia cifra in trentatré presenze.

Sezione: News / Data: Sab 25 gennaio 2025 alle 09:00 / Fonte: TMW
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print