OCHOA 6,5 - Chiamato spesso in causa, risponde alla grande confermando il periodo positivo. Incolpevole sui due gol, specie sul secondo dove era coperto al momento della partenza.
MAZZOCCHI 6 - Buona prova dell'esterno granata, che copre bene la sua fascia e cerca di spingere, trovando anche qualche spunto interessante. E' dalla sua parte che la Salernitana spinge di più. DAL 81' BOTHEIM S.V.
BRADARIC 5,5 - Prova opaca del mancino granata, che si propone poco e soffre dal suo lato Politano e Di Lorenzo che scendono come un treno.
FAZIO 5,5 - Qualche sbavatura di troppo, e qualche disimpegno non perfetto fanno tremare la retroguardia e i tifosi sugli spalti. Ci mette l'esperienza per colmare il gap fisico e tecnico con gli avversari. DAL 68' DANILIUC 6 - Entra e da maggior sicurezza al reparto offensivo in un finale dove comunque il Napoli non preme come nella prima ora di gioco.
PIROLA 6 - Bravo ad immolarsi in un paio di occasioni, specie su Politano nella ripresa, per salvare il risultato e provare a tenere a galla i suoi. Il migliore del reparto difensivo.
LEGOWSKI 5 - Ha sul groppone l'errore in uscita che da il via al gol del Napoli. Ci mette poi agonismo e dinamismo, tentando anche qualche conclusione non molto precisa. DAL 68' BOHINEN 6 - Maggior equilibrio in una fase di gioco dove i partenopei avevano conquistato il predominio in mezzo al campo.
COULIBALY 5 - Buona prima mezzora, poi cala fisicamente e commette qualche errore di troppo, non da lui. Copre male su Elmas in occasione del gol, lasciandosi ipnotizzare con un novello
CANDREVA 5,5 - Largo a sinistra a piede invertito nel 4-2-3-1, sembra in una fase involutiva rispetto ad inizio campionato. La sensazione è che non riesca a fare quadrato nel nuovo scacchiere tattico di Inzaghi, risultato spesso avulso rispetto alla manovra. DAL 77' KASTANOS S.V.
TCHAOUNA 5,5 - Chiamato alla conferma dopo la doppietta con la Samp, parte molto bene nella prima fase della gara, con qualche accelerazione e qualche affondo degno di nota. Scompare poi alla distanza, calando di condizione e di pericolosità.
DIA 5 - Parte nella posizione a lui più congeniale, centrale e dietro la prima punta che gli va a riempire lo spazio in area di rigore avversaria. Non trova mai il guizzo ne lo spazio per offendere, non rendendosi mai pericoloso.
IKWUEMESI 5,5 - Lotta e fa a sportellate con gli avversari, non riuscendo quasi mai però a vincere un duello. Qualche buona ripartenza in velocità e nulla più: di fronte però c'era il Napoli, non un avversario alla portata. DAL 68' STEWART 5,5 - Entra per l'ultimo assalto dei granata ma di fatto non si rende mai pericoloso, risultando estraneo alla manovra offensiva dei granata.
ALL. PIPPO INZAGHI 5,5 - Il coraggio lo dimostra calando un 4-2-3-1 offensivo e chiudendo la gara addirittura con cinque calciatori offensivi. Lo spirito e l'approccio sono quelli giusti, non era contro il Napoli che si dovevano fare punti, ma resta comunque una prestazione con diversi aspetti positivi.
Altre notizie - News
Altre notizie
- 00:00 Marino e l'ottimo impatto con un gruppo che ci crede. Arechi da applausi, la società prenda nota
- 23:30 NewsSalernitana, la Classifica Oggi dice salvezza: i goal abitano nelle retrovie
- 23:05 "Tuttosalernitana": a Sei TV intervento di Raffaele Schiavi [VIDEO]
- 23:00 "Ci prenderemo la salvezza tutti insieme": l'esultanza di Milan a fine partita
- 22:34 Serie B, il Sassuolo vince il derby con il Cesena: la classifica
- 22:30 Salernitana-Cosenza, applausi per i tifosi ospiti: onorata la memoria di Celeste e del Siberiano
- 22:00 4 mesi senza gol nel primo tempo, all'Arechi media punti da playoff. Record per Marino
- 21:30 PhotogallerySalernitana-Cosenza, le foto del match
- 21:00 Esclusiva TSSchiavi: "Con lo Spezia bisogna giocarsela, Marino ha lavorato molto mentalmente"
- 20:30 Tongya: "Giocare in questa posizione mi aiuta. Ora serve un colpo fuori casa"
- 20:03 Serie B, Cremonese batte Mantova: la classifica aggiornata
- 20:00 Ferrari, il cuore del capitano: altra grande prova per chi sta onorando la maglia granata
- 19:30 Salernitana-Cosenza, in Tribuna anche il ds della Juve Stabia
- 19:00 Corazza: "Segnare all'Arechi emozione unica, con Marino idee ed entusiasmo"
- 18:34 Padova in Serie B, decisivo il pareggio con il Lumezzane e la sconfitta del Vicenza
- 18:30 Alvini: "Primo tempo di livello, dispiace molto per città e società"
- 18:00 Pagelle : finalmente Hrustic! Corazza pendolino, ennesima bocciatura per Verde e Cerri
- 17:56 Marino: "Cosenza reduce da ottime gare, bella vittoria. Pubblico ci ha trascinato"
- 17:16 Classifica Serie B, Salernitana in zona salvezza: Reggiana batte Cittadella, sconfitte per Samp e Brescia
- 17:14 NewsSalernitana, i top e i flop del match con il Cosenza
- 17:05 La Salernitana vince ancora, Cosenza battuto 3-1 con una prestazione super
- 15:55 Primo pianoLIVE TS - Salernitana-Cosenza: fischio finale, seconda vittoria consecutiva per i granata
- 14:31 Serie B, Frosinone e Spezia si dividono la posta in palio: la classifica
- 13:55 Primo pianoLIVE - Salernitana-Cosenza, le formazioni ufficiali
- 13:30 La Salernitana ricorda Andrea Fortunato a 30 anni dalla prematura scomparsa
- 13:00 Salernitana, una vittoria per rimanere agganciati al treno salvezza
- 12:30 Salernitana-Cosenza è la partita della speranza: il pareggio non serve a nessuno
- 12:00 Salernitana, la grande spinta dell'Arechi per battere il Cosenza
- 11:30 Cosenza, dopo il No del Tar potrebbe presentarsi al Consiglio di Stato
- 11:00 Serie B, tutti in campo oggi per la 35a giornata: ecco il programma
- 10:55 LIVE TS - la Salernitana sfida il Cosenza. Segui la diretta testuale del match su TuttoSalernitana.com
- 10:30 Salernitana, occhio al Cosenza: Marino non si fida
- 10:03 Segui TuttoSalernitana.com sui social: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, You Tube e Tik Tok
- 10:00 Fresi: "Dopo la retrocessione e la morte dei ragazzi sul treno non ho messo piede a Salerno per un anno e mezzo"
- 09:59 Ora siamo siamo anche su Telegram!
- 09:30 Corriere dello Sport: "La Salernitana obbligata a vincere"
- 09:00 Salernitana Cosenza, probabili formazioni: c'è Tello a centrocampo, conferme per Verde e Soriano sulla trequarti
- 08:30 Accadde Oggi - Contro il Barletta arriva la matematica promozione in B
- 08:00 Salernitana, problema di approccio alla gara. Primi tempi da incubo, riprese arrembanti
- 07:00 La Gazzetta dello Sport - Milan, vinco con te
- 00:01 Pubblico delle grandi occasioni per battere un Cosenza arrabbiato e non rassegnato
- 23:30 La salvezza dipende dalle proprie mani, serve il bottino pieno alla Salernitana
- 23:00 Esclusiva TSTS - Mariotto: "Valentini? Se ti esponi devi fare un passo indietro. Il peccato originale è il primo esonero di Sabatini"
- 22:30 Salernitana-Cosenza, la partita della vita: una vittoria per credere nella salvezza diretta
- 22:00 Salernitana-Cosenza: accantonare l'amarezza per l'ingiustizia subita e dare il colpo di grazia al Cosenza
- 21:30 Salernitana, bel gesto verso un giovane tifoso deluso dal rinvio della gara con il Cittadella [FOTO]
- 21:00 Salernitana: difesa confermata, dubbio a centrocampo e possibile sorpresa in attacco
- 20:30 Il ritorno di Micai: dall'acqua e zucchero alla bocciatura di Ventura e Castori
- 20:00 Salernitana-Cosenza, il dato aggiornato della prevendita: curva sold out, possibile record stagionale
- 19:30 Marino convoca calciatori sempre out con Breda, ma qualcuno è in panchina "per onor di firma"
- 19:00 Salernitana-Cosenza, i convocati di mister Marino
- 18:50 Cittadella-Salernitana, la Lega B comunica l'orario della partita del 13 maggio
- 18:30 Cosenza, ecco i convocati di Alvini per la sfida con la Salernitana
- 18:00 Slittamento della 34^, un vantaggio non chiudere a Marassi. Pro e contro: l'analisi
- 17:30 Salernitana-Cosenza: e se Marino optasse per qualche soluzione a sorpresa? Ecco le ultime...
- 17:00 Salernitana, col Cosenza pronostico a favore ma guai a sottovalutare l'avversario
- 16:30 La Lega di B e la Salernitana ricordano Papa Francesco: ecco come...
- 16:00 Salernitana, la carica dell'Arechi per vincere contro un rivale storico
- 15:30 Lucchesi: "La retrocessione della Salernitana sarebbe un disastro, spero possa riuscire a salvarsi"
- 15:00 Salernitana, per Marino dubbio a centrocampo per la sfida con il Cosenza