La trattativa tra la Salernitana e Joao Pedro vive una fase di stallo e, a 8 giorni dalla chiusura delle liste di trasferimento, questo rischia di far saltare un affare che pure sembrava ben incardinato. Petrachi aveva raggiunto l’accordo con l’entourage del calciatore brasiliano ma naturalizzato italiano per un contratto di due anni ed un ingaggio da 700 mila euro a stagione.

Il patron Iervolino, però, ha bloccato tutto non convinto dall’età del calciatore, dallo stipendio troppo elevato e dalle commissioni troppo esose da riconoscere ai suoi agenti. Su Joao Pedro, liberatosi ufficialmente dal vincolo col Fenerbahce è così piombato il Palermo, che fa concorrenza a società di Serie A come Genoa e Verona. Petrachi, che comunque non molla Joao Pedro, sonda piste alternative che conducono a Junior Adamu del Friburgo e a Mendy del Caen, quest’ultimo sarebbe però già in parola con il Sunderland.

Il diesse deve piazzare gli ultimi giocatori che non rientrano nei piani. Il Verona si è aggiunto a Torino e Salisburgo nella corsa per Daniliuc. Gli scaligeri potrebbero mettere sul piatto Cecceherini, ma per la difesa l’obiettivo di Petrachi resta lo svincolato Ferrari. Su Bradaric ci sono Glasgow Rangers, Cagliari e un clubo greco. Il Catanzaro avrebbe sopravanzato la Juve Stabia nella corsa per aggiudicarsi le prestazioni di Mamadou Coulibaly. Si cercano acquirenti per Sambia, Valencia e Simy. Bronn potrebbe pure rimanere.

Sezione: News / Data: Gio 22 agosto 2024 alle 15:30 / Fonte: liratv
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print