Sconfitta per la Salernitana che perde 3-0 in casa contro la Juventus. Passo indietro per i granata rispetto alla partita con il Lecce, anche se l'avversario era di altra caratura. Ecco i top e flop della gara contro i bianconeri:

TOP

Candreva - Il vero regista della squadra, gioca a destra poi al centro e infine a sinistra. Dai suoi piedi partono le azioni e i cross più pericolosi. Si sacrifica molto anche in fase difensiva. 

Dia - Tanta corsa prima sull'out sinistro poi più accentrato nella ripresa. Ci prova dalla lunga distanza e sfiora il gol anche su un tiro-cross di Sambia. Quando ha la palla tra i piedi sembra sempre in grado di creare qualche pericolo. 

FLOP

Nicolussi Caviglia - Serata da dimenticare per il centrocampista granta contro la squadra che ne detiene il cartellino. Procura il calcio di rigore che sblocca il match e determina il contropiede del 3-0 con un passaggio errato. 

Piatek - Dopo le buone prove con Napoli e Lecce, una serata complicata per l'attaccante polacco. Perde il duello con Bremer, non riesce mai a tenere palla per far respirare la squadra ed è nullo in area di rigore. 

Sezione: News / Data: Mar 07 febbraio 2023 alle 23:47
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print