Per la sfida contro la Fiorentina in programma domenica pomeriggio all'Arechi, mister Colantuono potrebbe ritornare alla difesa a quattro e cambiare anche gli interpreti della retroguardia.
All'Olimpico hanno giocato Gyomber, Boateng e Pirola con Manolas subentrato all'intervallo al posto del tedesco, che aveva subito un colpo nei primi 45 minuti di gioco. È tornato a disposizione Federico Fazio ,che rappresenta un'alternativa insieme a Pasalidis e Pellegrino, rimasti in panchina nelle ultime settimane e ancora dietro nelle gerarchie. Manolas e Boateng non sono in perfette condizioni atletiche e vanno valutati giorno per giorno.
Contro la Viola quindi potrebbero essere riconfermati Gyomber e Pirola senza escludere anche l'inserimento di Fazio. Molto però diprenderà appunto dalle condizioni del difensore greco ex Roma, che in caso di recupero sarà quasi sicuramente uno dei due titolari, affiancato da uno tra lo slovacco e l'ex Monza e Inter.
Altre notizie - News
Altre notizie
- 17:30 "Budget irrisorio" e "Acquisti importanti": la conferenza di Valentini divide i tifosi
- 17:00 Salernitana, compie gli anni un centrocampista
- 16:30 "Sosteniamo la Salernitana fino alla fine": la linea degli ultras e dei tifosi va oltre la delusione per il mercato
- 16:00 Salernitana, per la sfida con il Brescia può cambiare qualcosa a centrocampo
- 15:30 "Superlativo Christensen", anche DAZN celebra la prestazione contro la Cremonese
- 15:00 Salernitana-Cremonese, chi è stato il migliore in campo? Ecco la scelta dei tifosi
- 14:30 Ex granata - Nè Osimhen, nè Immobile, il capocannoniere del campionato turco è Piatek
- 14:00 La rosa è questa, ora sosteniamola: una doppia trasferta per la svolta definitiva
- 13:30 Raimondo senior: "Vi spiego quella corsa sotto la Curva dopo il gol. Stava andando alla Samp ma la chiamata di Salerno..."
- 13:00 Salernitana, oggi il ricorso contro la squalifica di Tello: l'obiettivo è averlo per la Carrarese
- 12:30 Torregrossa: "Calabro mi ha fatto sentire importante. Ultimamente ho giocato poco e non ero contento"
- 12:00 Salernitana: più della metà della rosa è composta da giocatori in prestito, altri in scadenza
- 11:30 Qui Brescia - Due calciatori recuperabili per la sfida con la Salernitana
- 11:00 Brescia, Maran: "Salernitana sta facendo grandi risultati ma vogliamo dare una gioia in casa ai nostri tifosi"
- 10:30 Kallon saluta Salerno: "Mi avete accolto come uno di voi e sostenuto nei momenti difficili, grazie di tutto"
- 10:00 LIVE TS - Valentini: "Speso più di quanto previsto, ecco tutti i retroscena di mercato"
- 09:30 Salernitana, striscione di solidarietà dei tifosi granata per i "fratelli" baresi [FOTO]
- 09:00 TMW - Il giudizio sul mercato della Salernitana: qualche acquisto di valore ma non è arrivato il "colpo" finale
- 08:30 Accadde Oggi - Un gol dell'allenatore-giocatore Mujesan per battere la Pro Vasto
- 08:00 Brescia-Salernitana, i precedenti. Bilancio favorevole alle rondinelle
- 07:00 La Gazzetta dello Sport - Sono un diavolo
- 00:00 Saremo miopi ma il progetto non si vede. Sostegno a prescindere per salvare la categoria. A giugno, però, sia dentro o fuori. La Salernitana mai diventi un affare privato
- 23:30 Mercato finito, le chiacchiere stanno a zero. Ora tocca fare i fatti, forza mister e forza Salernitana
- 23:00 Salernitana, sarà esodo anche a Brescia. E col Frosinone possibili iniziative per i tifosi
- 22:30 Sintesi di un mercato partito alla grande...ma solo per i prestiti. Mancano tre pedine
- 22:00 "Meglio la Salernitana che la coppa dei campion": quando l'Arechi partecipa si gioca davvero in 12
- 21:30 Majewski (ct U21 Polonia): "Wlodarczyk? Situazione confusa, non penso giocherà molto"
- 21:00 Salernitana, centrocampo affollato ma con tante incognite
- 20:30 Zuccon si candida per una maglia da titolare a Brescia. Wlodarczyk a colloquio con Breda
- 20:00 Mercato da "vorrei, ma non posso". I tifosi: "Milan ci disse ben altro quando ci siamo incontrati"
- 19:30 Salernitana, il report dell'allenamento odierno
- 19:00 Riserva a Castellammare, ma tante presenze a Cosenza. Ecco Zuccon, cresciuto in un vivaio top
- 18:42 VIDEO | "Vi aspetto tutti allo stadio, forza Salernitana": la carica di Zuccon
- 18:30 Ancora problemi per Adelaide, Caligara recuperato. A Brescia novità di formazione
- 18:00 Retroscena mercato: Gentile piaceva a 3 club di B. Breda crede nel giocatore
- 17:30 Cerri, Raimondo...e poi? Tanti dubbi per il mancato arrivo di una punta. Domani parla Valentini
- 17:00 Zuccon: "Sono carico e contento, serve grinta per raggiungere l'obiettivo"
- 16:30 Nuova iniziativa sulla storia della Salernitana, la nota dell'associazione Macte Animo 1919
- 16:00 Salernitana, ora cinque gare decisive per il cammino dei granata
- 15:30 Altro che restyling del Vestuti: in tanti impianti non c'è nemmeno l'acqua calda per le docce. E il nuovo Arechi?
- 15:00 Salernitana: la difesa dà segnali, grazie anche a un super Christensen e un Ferrari in crescita
- 14:30 Serie B, il riepilogo di tutte le operazioni ufficiali del mercato di gennaio
- 14:00 Prestiti, ruoli scoperti, nessun cartellino acquistato: è questo il progetto triennale e dov'è il budget da 6 milioni?
- 13:30 Salernitana: affare Guesand saltato per due secondi, possibile ricorso?
- 13:00 Salernitana, rosa non completa ma salvezza possibile
- 12:30 Qui Brescia - Maran con qualche problema a centrocampo in vista del match con la Salernitana
- 12:00 Salernitana, mercati esteri ancora aperti: Braaf piace in Turchia ma...
- 11:30 Salernitana, una rosa di 29 giocatori ma con un posto libero per gli over
- 11:00 Salernitana, Torregrossa libera la maglia numero 10: chi la prende?
- 10:30 Serie B, i colpi dell'ultimo giorno: per Palermo e Sassuolo colpi da A, si rinforza il Frosinone, Carrarese molto attiva
- 10:00 Salernitana, voto e giudizio sul mercato di gennaio
- 09:30 Salernitana, Henry rifiuta il trasferimento e resta a Palermo nonostante l'arrivo di Pohjanpalo
- 09:00 Salernitana, ci risiamo: ancora una trattativa saltata perchè... fuori tempo massimo
- 08:30 Accadde Oggi - Vittoria al Vestuti contro l'Empoli
- 08:00 Brescia-Salernitana, venerdì sera si rinnova uno storico gemellaggio
- 07:00 La Gazzetta dello Sport - Anche Felix
- 06:30 MercatoIl borsino delle uscite - Ufficiali le cessioni di Maggiore, Torregrossa e Kallon. Braaf piace al Basaksehir
- 06:00 MercatoIl borsino delle entrate - Mercato chiuso con l'arrivo di Zuccon, sfumati cinque giocatori
- 00:00 Mercato chiuso senza il botto e con un po' di rammarico