Nonostante la pioggia centinaia di bambini accompagnati dai propri genitori hanno affollato il mercato coperto di Pastena raccogliendo l’invito della Curva Sud Siberiano a contribuire attivamente alla realizzazione della coreografia che sarà mostrata in occasione di Salernitana-Verona ultima gara casalinga dei granata che salutano così la Serie A dopo la retrocessione.

Ancora una volta Salerno risponde presente facendo la differenza perchè come più volte è stato ribadito dagli ultras, in qualunque categoria si tramandano tradizione e passione anche verso i più piccoli che saranno i tifosi del futuro.

Proprio i bambini hanno partecipato attivamente al lavoro da svolgere venendo impegnati nel tagliare, dipingere e sistemare. Saranno esposti anche quattro striscioni con quattro parole che sottolineeranno il senso di appartenenza e il legame tra squadra e città.

Sezione: News / Data: Dom 19 maggio 2024 alle 18:30 / Fonte: salernonotizie
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print