La Fidelis Andria sta per chiudere un grande colpo per la Serie D. Trattativa in stato molto avanzato per Lamine Jallow, attaccante classe 1995, che in Italia è stato a lungo protagonista (Cesena e Salernitana tra le altre esperienze) prima di lasciare il nostro campionato nell’estate 2022.

Adesso Jallow ha voglia di tornare, lo può fare soltanto in Serie D per questioni regolamentari e nelle prossime ore è prevista la firma con il club pugliese per un colpo di assoluto spessore. Lo riporta il sito di Alfredo Pedullà. Con la maglia granata non è riuscito a lasciare il segno, anzi il rapporto con la tifoseria è stata alquanto burrascoso soprattutto dopo la sua esultanza polemica in occasione del gol siglato con il Crotone in uno stadio deserto e in costante contestazione.

Ora la chance di ripartire dalla D, un vero peccato che un calciatore potenzialmente di valore non sia mai riuscito ad esplodere definitivamente pur avendo doti interessanti. All'epoca fu grande l'investimento da parte di Lotito e Mezzaroma, una trattativa lunga ed estenuante caratterizzata anche dalla vicenda passaporto che divenne quasi un meme sui social.

Sezione: News / Data: Dom 04 agosto 2024 alle 15:30
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print