Confronto questa mattina tra il difensore della Salernitana Flavius Daniliuc, il direttore sportivo Gianluca Petrachi e il tecnico Giovanni Martusciello. Il club è stato chiarissimo con il calciatore: c'è disponibilità ad accontentare le sue richieste, a patto che pervenga un'offerta economicamente conveniente alla società granata.

In queste ore il Verona ha mollato leggermente la presa, ma non è da escludere uno strategico ritorno di fiamma in extremis. Ci sarebbe stato un sondaggio della Cremonese che, però, sta per chiudere Ceccherini proprio col Verona. La Salernitana non accetta contropartite tecniche, ma chiede soldi. Non meno di 3,5 milioni di euro. Considerando che Ferrari potrebbe arrivare anche a chiusura di mercato  (firma un annuale) e che domenica si gioca e non si può certo togliere a una difesa già modesta un punto di riferimento, ecco che la soluzione potrebbe venire dall'estero. 

Pare, infatti, siano stati riallacciati i contatti con il Salisburgo: il mercato, lì, chiude la prima settimana di settembre e, dunque, Daniliuc potrebbe essere ufficializzato anche lunedì mattina. Nel frattempo giocherebbe a Mantova e poi lascerebbe Salerno - a titolo definitivo - dando il via libera all'arrivo di Ferrari. Ma la Salernitana, lo ribadiamo, avrebbe bisogno di due centrali forti a prescindere dal futuro del roccioso centrale austriaco.

Sezione: Mercato / Data: Ven 30 agosto 2024 alle 17:00
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print