Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di TuttoSalernitana e confermate da esponenti del Pisa, in questi minuti ci sarebbe stato un nuovo tentativo del Bari per Torregrossa, una "intromissione" dettata dalla volontà di prendere due attaccanti di peso e non solo Favilli dal Genoa. La Salernitana è ovviamente nettamente in vantaggio e gli avvocati di Iervolino aspettano soltanto arrivi l'email del contratto. Potrebbe esserci già a Mantova.

Al termine dell'allenamento odierno gli era stato riferito fosse stato chiuso l'accordo con i pugliesi, tuttavia il ds Petrachi è tornato alla carica dopo l'ok di Iervolino e avrebbe raggiunto l'accordo sulla base di un contrattobiennale. L'ex Brescia, lo ricordiamo, si è svincolato dal Pisa e potrebbe essere ufficializzato anche domani. Sono arrivate anche rassicurazioni sul suo status fisico dopo tanti infortuni.

"Non c'è ancora nessun contratto da firmare, ma ora la priorità è un'altra. E Sambia deve dare ancora una risposta" filtra da Via Allende, con i legali granata che non stanno gradendo questa perdita di tempo del calciatore dopo il sì all'Empoli di quesat mattina. La società è infastidita dall'atteggiamento del terzino che, per ora, frena l'arrivo di Stojanovic.

Sezione: Mercato / Data: Ven 30 agosto 2024 alle 22:30
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print