Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, nella giornata di domani ci sarà un incontro tra il direttore sportivo Morgan De Sanctis e il tecnico Paulo Sousa utile a stilare la lista dei convocati per il ritiro di Rivisondoli. Quasi tutti i calciatori in uscita resteranno a Salerno, lavoreranno al Mary Rosy e saranno seguiti da un allenatore, da un preparatore atletico e da un medico sociale come previsto dal regolamento. I vari Mantovani, Simy, Orlando, Motoc e Boultam aspettano soltanto un cenno per capire quale sarà la prossima e, forse, definitiva destinazione. C'è, però, un giocatore che potrebbe avere una chance per convincere lo staff tecnico, soprattutto se dimostrasse d'aver messo da parte tutti gli infortuni muscolari che lo hanno condizionato nel momento clou della carriera. Stiamo parlando di Mamadou Coulibaly, legato alla Salernitana da altri due anni di contratto e ritenuto un buon calciatore dalla dirigenza e dalla proprietà. Stante le carenze numeriche a centrocampo, Coulibaly potrebbe essere aggregato al gruppo per essere valutato da Paulo Sousa nell'arco di 15-20 giorni. Non a caso è stata bloccata la trattativa che prevedeva il trasferimento a titolo temporaneo al Parma. Le possibilità che alla fine resti quantomeno per il girone d'andata sono poche, sia chiaro, ma il Coulibaly ammirato nel 2021 potrebbe essere un buonissimo rincalzo. Domani ne sapremo di più.
Altre notizie - Esclusive TS
Altre notizie
- 23:00 Salernitana, la piazza chiede un cambio per cercare di salvare la categoria
- 22:30 La classifica del 2025: la Salernitana "rianima" Carrarese e Frosinone
- 22:00 Valentini, un mercato disastroso e l'addio tra due mesi. Toccava a lui parlare in conferenza ieri sera
- 21:30 Salernitana, per Breda potrebbe esserci una fiducia a tempo: decisiva la sfida con la Juve Stabia
- 21:00 Salernitana, i problemi dell'attacco derivano anche dall'atteggiamento e dalla mentalità della squadra
- 20:30 Squarci di Celeste in una primavera che stenta ad arrivare: la Salernitana non sarà più la stessa
- 20:00 Biennio horror, l'ambiente ha tante colpe. Tabelle sugli allenamenti di Sousa e racconti di realtà inesistenti: a che pro?
- 19:30 Salernitana, record di sconfitte: solo una squadra ha perso più gare in casa
- 19:00 Breda e quelle parole in conferenza che non hanno convinto. Ieri bocciatura senza appelli per il mister
- 18:00 Esclusiva TS"Siete con l'allenatore?" e "Così retrocediamo": retroscena sul confronto di stamattina tra dirigenza e squadra
- 17:55 Date e orari delle ultime tre gare di campionato: il verdetto venerdì 9 maggio
- 17:30 La magia di Celeste: coronare un sogno nel giorno dell'addio. Ultras, club, città e provincia uniti come non mai
- 17:00 Salernitana da playoff nei secondi tempi: penultimo posto conseguenza delle scelte iniziali
- 16:30 Nessun ribaltone, tifosi scontenti: "Se ami Salerno dimettiti". Valentini, addio a fine stagione
- 16:00 Salernitana, scelte indecifrabili: in campo sette giocatori difensivi, in panchina i più tecnici
- 15:30 Salernitana, Bronn alza bandiera bianca. Si attende il comunicato ufficiale
- 15:00 Esclusiva TSFabiani: "Il mio ricordo di Celeste, grande donna che viveva per la Salernitana"
- 14:30 Salernitana subito in campo dopo la sconfitta col Palermo: terapie per Bronn
- 14:00 Esclusiva TSTutto confermato: niente extra budget, niente Ballardini. Resta Breda
- 13:30 Salernitana, Giacchetta idea come nuovo ds ma dipenderà dal finale di stagione
- 13:00 La Salernitana verso l'abisso: dal paradiso della Serie A all'inferno della C
- 12:56 Ufficiale, Reggiana: il nuovo allenatore è Dionigi
- 12:30 Salernitana in ansia per Bronn, il calciatore ha lasciato lo stadio in stampelle
- 12:00 Esclusiva TSSalernitana, si pensa al ritorno di Martusciello ma la dirigenza frena
- 11:30 Serie B, Salernitana e Sampdoria rischiano la retrocessione ma al top per presenze allo stadio
- 11:00 Tchaouna: "Rispetto alla Salernitana, la Lazio è un passo avanti"
- 10:30 Corriere dello Sport: "Salernitana, per evitare la retrocessione serviranno scelte più lucide e coerenti con le qualità della rosa"
- 10:03 Segui TuttoSalernitana.com sui social: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, You Tube e Tik Tok
- 10:00 Serie B, giornata bollente sul fronte panchine: cambiano in due, balla anche quella della Salernitana
- 09:59 Ora siamo siamo anche su Telegram!
- 09:30 Gazzetta dello Sport: "Palermo di coppia: Brunori-Pohjanpalo, Salernitana battuta. Ora Breda è a rischio"
- 09:00 [VIDEO] Salernitana-Palermo: gli highlights del match
- 08:30 Accadde Oggi - Vittoria ad Ancona grazie a una magia di Pirri e a due rigori parati da Chimenti
- 08:00 Salernitana, ora non si può sbagliare. Tre scontri diretti in poco più di un mese
- 07:00 La Gazzetta dello Sport - L'Inter va, resiste Conte
- 00:00 Richiamare Martusciello e Petrachi e licenziare chi ha portato la Salernitana ad un passo dal baratro disonorando Celeste
- 23:30 Quante difficoltà sotto porta, la Salernitana deve sbloccarsi ora o mai più
- 23:00 Breda non si dimette, non c'è ok per investire su un altro tecnico. Gli scenari
- 22:47 Reggiana, ufficiale: esonerato il mister Viali
- 22:30 Palermo, Brunori: "Fondamentale l'apporto dei tifosi, vinto con una prestazione da squadra vera"
- 22:00 Salernitana: Breda game over
- 21:30 Photogallery[Photogallery] - Salernitana-Palermo, le foto del match
- 20:53 Ferrari: "Volevamo onorare diversamente Celeste, ora 7 finali per la salvezza"
- 20:27 Palermo, Dionisi: "Gol loro nato da un fallo, qui aveva vinto solo il Sassuolo"
- 20:09 Breda: "Dimissioni? Non scappo, decide la società. Stavamo per pareggiare, partiti bene anche nel primo tempo"
- 19:45 Pagelle: Simy è peggio di Cerri e Raimondo? Breda senza idee, male Soriano
- 19:25 Salernitana, un po' di tensione all'esterno della Tribuna: contestazioni per tutti
- 19:20 NewsSalernitana, i top e flop del match con il Palermo
- 19:15 Salernitana senza idee e in piena zona retrocessione: Breda rischia l'esonero
- 19:12 La Salernitana cade anche contro il Palermo, Breda ad un passo dall’esonero
- 18:20 Primo pianoLIVE TS - Salernitana-Palermo: fischio finale, granata sconfitti
- 17:09 Serie B, la Carrarese batte il Bari, vince ancora la Juve Stabia: la classifica
- 16:05 Primo pianoLIVE - Salernitana-Palermo, le formazioni ufficiali
- 16:00 Salernitana: si punta al doppio successo, mai ottenuto col Palermo
- 15:30 Nel cielo Celeste una stella granata. Salerno e la Salernitana non saranno più la stessa cosa
- 15:00 Salernitana, Christensen e la difesa all'esame Brunori-Pohjanpalo
- 14:30 Serie B, Cosenza e Reggiana verso il cambio allenatore
- 14:00 Salernitana-Palermo, il dato aggiornato della prevendita: curva verso il sold out, botteghini aperti
- 13:55 LIVE TS - la Salernitana sfida il Palermo. Segui la diretta testuale del match su TuttoSalernitana.com
- 13:30 Qui Palermo - I siciliani vogliono rilanciarsi, ultima chiamata per Dionisi