Una prodezza di Bardi su Torregrossa sbarra la strada alla Salernitana all’ultimo secondo del recupero ed evita alla Reggiana la terza sconfitta consecutiva. I ragazzi di Martusciello tornano a casa con più di un rimpianto, perché oltre al miracolo in extremis il portiere degli emiliani si era superato anche al 25’ su Wlodarczyk dopo un bell’assist di Maggiore.

Generosa ma inconcludente, invece, la manovra della squadra di Viali che al 30’ ha centrato una traversa con Portanova su punizione e poi ha acceso qualche contropiede con la verve di Vergara, ma senza mai lasciare il segno.

Il pressing preparato dai padroni di casa ha retto per i primi 50 minuti, poi la qualità dei cambi avversari ha spaccato la partita e solo l’imprecisione di Braaf (alto sopra la traversa da pochi passi al 15’ della ripresa) e un Bardi in versione Superman hanno riscritto le sorti della gara.

Entrambe le squadre sono ancora in rodaggio, la Reggiana ha fatto esordire Marras e riabbracciato Girma dopo oltre cinque mesi dall’infortunio al menisco, mentre la Salernitana sta sistemando la fase difensiva e ieri ha tenuto la porta inviolata per la prima volta.

Sezione: Rassegna stampa / Data: Dom 22 settembre 2024 alle 10:30 / Fonte: Gazzetta dello Sport
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print