La Salernitana è tornata ad allenarsi in doppia seduta oggi presso il centro sportivo Mary Rosy. I granata hanno prima effettuato un lavoro incentrato sulla forza e poi si sono dedicati alla tattica, in vista del match di sabato sera contro il Sudtirol, squadra che ha vinto la prima partita di campionato per 2-1 proprio come i campani. Il tecnico Martusciello inizia ad avere una certa abbondanza soprattutto dalla mediana in su.

Si sono infatti allenati con il resto del gruppo anche gli ultimi nuovi arrivati, Roberto Soriano e Jeff Reine-Adelaide. L'italo-tedesco in realtà si sta allenando con il resto del gruppo già dalla scorsa settimana ma oggi è arrivata l'ufficialità e quindi sarà a disposizione per la trasferta in Trentino Alto-Adige, con la possibilità di giocare anche uno spezzone di gara. 

In gruppo anche il nuovo centrocampista francese che ha preso parte alla partitina di fine allenamento, come si può notare dalla foto pubblicata da alcuni calciatori granata sui rispettivi social per immortalare la squadra vincitrice (con lui Gentile, Bronn, Bradaric, Ruggeri, Amatucci, Tello, Tongya, Verde e Sfait). Mister Martusciello ha recuperato pienamente anche Franco Tongya, che sarà quindi tra i convocati per la prossima partita e rappresenterà un'arma in più per i campani. 

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 20 agosto 2024 alle 21:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print