Il centrocampo della Salernitana al momento è completo ma ci sono due calciatori che non rientrano più nei piani tecnici del club (Mamadou Coulibaly e Legowski) e un terzo che resta comunque in uscita (Maggiore). Il primo è nel mirino di alcuni club di Serie B, l'ex Spezia fa gola in massima serie mentre il giovane polacco non ha dato le risposte che lo staff tecnico si aspettava ed è quindi probabile che venga ceduto negli ultimi giorni di mercato. Solo dopo queste due (o tre uscite) i campani rimpingueranno ulteriormente la mediana. 

Mister Martusciello ha dato una maglia da titolare sia a Coulibaly che a Maggiore nelle prime due gare ufficiali della stagione. Gli ultimi arrivi però hanno ampliato il ventaglio di scelte in mediana per il tecnico campano, che può contare anche su Tello Soriano mentre per domani mancherà ancora il francese Reine-Adelaide.

Il giovane Amatucci dovrebbe essere ancora il play con Tello che dovrebbe spuntarla per una maglia da titolare vista l'assenza di Mamadou Coulibaly e Legowski (ormai in uscita) mentre potrebbe esserci staffetta tra Maggiore e Soriano, considerando che l'italo-tedesco non gioca una gara da oltre un anno, serve prudenza ma potrà ritrovare il ritmo partita al più presto solo giocando. 

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 23 agosto 2024 alle 14:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print