Futuro ancora incerto per il centrocampista della Salernitana Giulio Maggiore. Fino a qualche settimana sembrava destinato al Genoa, in uno scambio che avrebbe potuto portare in granata qualche contropartita (Aramu e Coda su tutti). Alla fine la trattativa è saltata perchè sono cambiati i piani tecnici del club granata ma il centrocampista ligure resta comunque un elemento che potrebbe fare gola a qualche club di massima serie.

La Salernitana ha apprezzato il comportamento avuto dal centrocampista la scorsa stagione, quando nel periodo più buio è stato tra i pochi a salvarsi dalla mediocrità generale (autore tra l'altro anche di quattro gol e due assist). Il calciatore inoltre è apprezzato anche tecnicamente e per le caratteristiche. in grado di giocare sia davanti alla difesa che come mezzala. 

Il calciatore però sembra intenzionato a restare in massima serie e i granata potrebbero alla fine anche accontentarlo a malincuore, un po' come successo con Grigoris Kastanos. Ci prova il Cagliari dell'ex tecnico granata Nicola ma ci hanno pensato nelle scorse settimane anche il Parma e appunto il Genoa ed è stato accostato anche all'Empoli

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 07 agosto 2024 alle 15:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print