La Primavera della Salernitana, guidata dall'ex difensore e capitano dei granata Luca Fusco, ha esordito vincendo nella Coppa Italia di categoria con un netto 5-0 ai danni del Modena. Al campo Volpe, dove si è disputato l'incontro, era presente anche mister Giovanni Martusciello, molto concentrato nel seguire i giovani granatini.

Erano presenti anche coloro che hanno preso parte al ritiro a Rivisondoli proprio agli ordini del tecnico campano, come Corriere, Guccione, Ferrari e Di Vico. Sono loro tre i giocatori che durante l'anno potrebbero fare avanti e indietro tra la Primavera e la prima squadra, con possibilità anche di esordire tra i grandi come capitato già la scorso anno per Sfait (ora in pianta stabile con i grandi) e Gerardo Fusco.

Non sono gli unici però perchè ce ne sono anche altri che si stanno mettendo in mostra, già dalla scorsa stagione, e che potrebbero anche affacciarsi tra i convocati della prima squadra nel corso dell'anno, come l'attaccante Boncori. Martusciello quindi osserva da vicino la Primavera per non farsi trovare impreparato, nel caso dovesse servire per necessità qualche elemento durante il campionato.

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 22 agosto 2024 alle 21:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print