Flavius Daniliuc è un giocatore molto forte e quindi chi lo vuole deve pagarlo bene e non ragionare su un prestito. Parole di Giovanni Martusciello nel pre-partita della sfida contro il Sudtirol, in programma domani sera in terra altoatesina. Il centrale austriaco sarà uno dei titolari, confermato sulla fascia destra dopo l'ottima prova (con gol annesso) fornita contro il Cittadella.

Nonostante sia un giocatore in uscita, ha dimostrato grande attaccamento alla maglia e grande rispetto, giocando appunto una grande partita. Il calciatore austriaco però ha anche aperto a un'eventuale riconferma e infatti la Salernitana lo lascerà partire solo dietro un'offerta importante, che alla fine potrebbe anche non arrivare.

Il Torino ha chiesto informazioni ma non ha affondato il colpo, ci pensa ora l'Hellas Verona ma per il momento resta a disposizione di mister Martusciello. In attesa del rientro di Ghiglione e che Gentile possa crescere con calma, è lui ad occupare la fascia destra della retroguardia a quattro, riuscendo a garantire coperture difensive ma anche appoggio all'esterno destro d'attacco (Kallon prima e Verde poi nella sfida di sabato scorso). 

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 23 agosto 2024 alle 17:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print