Manca ancora un difensore centrale e una prima punta alla Salernitana ma ulteriori acquisti potrebbero arrivare in caso di altre cessioni. La società infatti ha chiesto infatti di cedere anche gli ultimi giocatori rimasti della vecchia guardia, tra cui c'è anche Flavius Daniliuc. Il centrale austriaco ha aperto a una eventuale permanenza ma la società spera di poter incassare una somma tra i 3 e i 5 milioni per la sua cessione. Il Torino si è interessato ma non vorrebbe prenderlo in prestito e comunque ha altre priorità. Negli ultimi giorni si è fatto sotto il Verona.

Bradaric invece è nel mirino del Cagliari e dell'Aek Atene ma non ci sono ancora offerte concrete mentre Mamadou Coulibaly è seguito da Catanzaro e Juve Stabia. I campani hanno messo in uscita anche Mateusz Legowski che potrebbe finire all'estero o in Serie B dove c'è il Palermo del ds De Sanctis che lo segue, dopo averlo portato in Italia la scorsa estate.

Infine Giulio Maggiore, che è seguito da alcuni club di massima serie senza però che nessuno abbia affondato il colpo, almeno finora. Trattative che potrebbero sbloccarsi negli ultimi giorni di mercato, quando le squadre in cerca degli ultimi rinforzi e con poco tempo a disposizione potrebbero dare seguito ai semplici interessi.

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 23 agosto 2024 alle 12:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print