8 punti su 21 a disposizione, appena due vittorie e Salernitana che sarebbe in piena zona retrocessione senza la penalizzazione del Cosenza. E' vero che siamo solo all'inizio ma, analizzando i freddi numeri, non si può essere soddisfatti di quest'avvio di stagione da parte dei granata. Tuttavia, ricordando in che modo è partita la preparazione e quanti ostacoli abbia posto la società, è assolutamente normale un andamento ballerino.

Ma Giovanni Martusciello, beccato da parte dei tifosi durante la gara col Catanzaro per una gestione ritenuta troppo accorta e prudente a cospetto di un avversario mediocre, è a rischio? Stando a quanto raccolto dalla redazione di TuttoSalernitana, il mister ha incassato la piena fiducia da parte del presidente Busso e dell'amministratore delegato Maurizio Milan, oltre ovviamente che del direttore sportivo Petrachi. Tra i due il dialogo è costante.

L'ex tecnico dell'Empoli, dunque, resterà saldamente al comando della Salernitana anche in caso di malaugurata sconfitta col Palermo, stadio che non gli evoca bei ricordi essendo retrocesso con i biancazzurri al termine di una serata incredibile e rocambolesca. Con due settimane poi a disposizione per lavorare, è ovvio che però diventerebbe delicatissima la gara interna con lo Spezia. 

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 01 ottobre 2024 alle 20:00
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print