Stupore e meraviglia tra i bagnanti stamani sulla spiaggia di santa Teresa per l’improvvisa incursione di quattro giocatori granata: Kallon, Tongya, Amatucci e Soriano hanno fatto la loro apparizione indossando le nuove casacche. La Salernitana ha scelto di presentare in maniera originale la seconda e la terza di questa stagione: una color panna con inserti granata su maniche fianchi e girocollo, l’altra gialla sempre con richiami granata.

I giocatori si sono trattenuti per qualche minuto sulla spiaggia di Santa Teresa, palleggiando con i bagnanti ed in particolare con i bambini ed i ragazzi presenti, entusiasti per la piacevole sorpresa. I giocatori granata si sono poi prestati anche per qualche scatto con i tifosi. Le immagini di quanto accaduto stamani sono state diffuse live su instagram dalla stessa Salernitana.

La squadra granata cavalca così l’onda dell’entusiasmo ritrovato dopo la prima vittoria in campionato conquistata sabato scorso nel debutto all’Arechi con il Cittadella. Abbiamo rimarcato più volte quanto vada scongiurato, a tutti i costi, il rischio che le nuove generazioni - persa la serie A in quel modo - possano legarsi alle big del calcio italiano e non alla prima realtà calcistica cittadina. E anche il gran tifo di sabato, con una curva piena, contribuisce ad alimentare quel clima di coinvolgimento che può fare la differenza in un ambiente passionale come quello granata.

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 21 agosto 2024 alle 19:00
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print