Lescano costa tanto, idem Lapadula. Molto difficilmente il Palermo e De Sanctis tratteranno con la Salernitana la cessione di Brunori, il Pescara ha blindato Merola e ha ribadito il suo status di incedibile almeno fino a giugno. E così il direttore sportivo GIanluca Petrachi si sta guardando attorno a caccia di occasioni interessanti per quanto riguarda un reparto offensivo che necessita di almeno due elementi.

Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di TuttoSalernitana, il nome cerchiato in rosso è quello di Alberto Cerri. Profilo gradito anche allo staff tecnico e che lascerà quasi certamente Como per guadagnarsi maggiore minutaggio. La settimana scorsa la trattativa stava per entrare nel vivo, tuttavia Iervolino avrebbe bloccato ogni operazione in entrata e questo ha permesso ad altre società di bussare alla porta del procuratore.

Si parla, ad esempio, di un sondaggio concreto del Venezia. La Salernitana resta alla finestra, sperando di poter presto approfondire il discorso e avere a disposizione il nuovo centravanti già per la prima gara del 2025. Cerri fu vicino ai granata già nel 2021, prima di virare con decisione su Simy e Bonazzoli.

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 28 dicembre 2024 alle 20:00
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print