Tre giorni dopo la disfatta di Frosinone, nella seconda trasferta consecutiva domani a Catanzaro la Salernitana scenderà in campo con alcune novità di formazione. Njoh, Jaroszynski, Hrustic e Simy potrebbero rientrare nell’undici titolare. C’è da sopperire all’assenza per squalifica di Ghiglione che ha ricevuto un turno di stop dal giudice sportivo.

Al suo posto a destra ci sarà Stojanovic che quindi tornerà sulla fascia preferita. A sinistra ecco Njoh, di nuovo titolare dopo l’infortunio. L’alternativa sarebbe Jaroszynski che, però, dovrebbe essere utilizzato come braccetto di sinistra della difesa a tre al posto di Velthuis. Gli altri due componenti del pacchetto arretrato, davanti a Sepe, saranno Ruggeri e Ferrari. Bronn è indisponibile, così come Tello, Verde e Sfait. Maggiore, invece, è convocato. In mezzo al campo Amatucci non è al top ma stringe i denti per esserci.

Al suo fianco si scalda Hrustic che dovrebbe strappare la maglia a Tongya che, dopo le due gare da titolare contro Brescia e Frosinone, dovrebbe partire dalla panchina, pronto a subentrare a gara in corso. In panchina anche Reine-Adelaide che spera di trovare spazio nella ripresa. A Soriano il compito di fare da raccordo tra il centrocampo e l’attacco dove Simy sembra in vantaggio su Wlodarczyk per giocare da prima punta al fianco di Braaf.

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 28 dicembre 2024 alle 23:00
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print