A Frosinone in tribuna c’era l’imprenditore Giovanni Lombardi, amico di Iervolino e dell’ad Milan. Con lui, ad assistere alla gara, anche Gennaro  Scognamiglio, direttore del Giugliano. Petrachi, intanto, aspetta. Avrebbe già bloccato tre giocatori, pronti ad arrivare a Salerno subito dopo Capodanno. Ma è chiaro che la situazione è in evoluzione e per il momento è tutto congelato.

Verrebbe escluso un eventuale ritorno di Martusciello. Ieri, punto della situazione tra Iervolino e Milan, che già si erano sentiti al telefono dopo Frosinone. Nessun incontro, invece, con Petrachi, che la scorsa estate ha dovuto allestire la squadra dovendo pensare al bilancio. Ora più che mai c’è bisogno dell’intervento del patron, non solo economico (perché quello c’è stato) ma motivazionale e chiarificatore.

Per dare forza al ds e per agevolare il mercato. Se, invece, si vuole cambiare tutto, lo si faccia tenendo presente che la Salernitana ha bisogno in ogni caso di professionisti di spessore, di uomini di campo e di relazioni. Come nel dicembre 2023 in A, la salvezza anche ora in B è più che possibile, ma non si possono sbagliare le scelte.

Sezione: News / Data: Sab 28 dicembre 2024 alle 11:30 / Fonte: Corriere dello Sport
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print