L'ex capo tifoso della Curva B del San Paolo, ora ribattezzato Diego Armando Maradona, Gennaro Montuori, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione sportiva Tifosi Napoletani, programma in onda sulla emittente televisiva campana Tv Luna, in cui parla di Ambrosino che due giorni fa ha realizzato la rete del 2-0 alla Salernitana: "Il Napoli ha un attaccante fortissimo, di alto livello, si chiama Giuseppe Ambrosino.

Ha realizzato una rete straordinaria nella partita vinta dal Frosinone contro la Salernitana. Vuol dire che questo ragazzo ha delle qualità importanti nonostante non sia stato sempre valorizzato. Il Napoli dovrebbe puntare su di lui anche in futuro perché potrebbe regalarci delle grandissime soddisfazioni".

"Il Napoli non ha sempre saputo valorizzare i propri talenti e questo è un vero peccato perché i giovani sono il patrimonio delle varie società e vanno supportati. Penso anche a un altro grande talento come Tutino che avrebbe meritato certamente maggiore fortuna a Napoli. Spero che la società azzurra punti su Giuseppe Ambrosino affinché possa esplodere proprio nella sua città", ha concluso Gennaro Montuori.

Sezione: News / Data: Sab 28 dicembre 2024 alle 11:00 / Fonte: areanapoli
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print