Una delle novità della Salernitana per il match contro il Catanzaro potrebbe essere Pawel Jaroszynski. Il difensore polacco è reduce da alcune panchine consecutive perchè non al meglio ma è sempre entrato nel corso della ripresa. Considerando l'assenza di Ghiglione per squalifica dovrebbe toccare all'ex Chievo ritornare tra i titolari nel match in terra calabrese.

Ma non è detto che possa giocare però come terzino al posto di Ghiglione. L'esperto difensore polacco infatti potrebbe anche giocare in difesa al posto di Velthuis, che ha avuto di nuovo continuità nelle ultime settimane come ad inizio stagione, confermando però le difficoltà che aveva già avuto alcuni mesi fa agli inizi della sua avventura in granata.

Jaroszynski tra l'altro è stato anche tra i pochi di Frosinone ad avvicinarsi alla sufficienza, ha anche sfiorato il gol nel finale prima della rete di Ambrosino che ha chiuso il match. Qualora dovesse giocare da centrale al posto dell'olandese, sulla fascia sinistra potrebbe rivedersi Lilian Njoh, che ha smaltito l'infortunio e giovedì scorso era già in panchina. 

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 28 dicembre 2024 alle 15:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print