La Salernitana è ancora al lavoro sul calciomercato, con alcune cessioni che potrebbero materializzarsi nei prossimi giorni. Ci sono infatti alcuni mercato ancora aperti e la società granata potrebbe liberarsi ancora di alcuni giocatori che non rientrano nei piani del club. Uno su tutti è Legowski, che ha molte richieste dalla Polonia e dovrà solo scegliere la squadra del futuro, per evitare di rimanere fino a gennaio quasi da separato in casa.

Il giovane polacco però è un under e non libererebbe un altro posto nella lista. Uno slot però è sempre libero e potrebbe essere occupato da un difensore centrale svincolato. Occhio anche alla posizione di Valencia e Simy. Il primo è stato impiegato molto da Martusciello in questa prima parte di stagione ma, a parte il gol con la Sampdoria, ha fornito sempre prestazioni negative e anonime. È nel mirino dell'Atromitos e con i nuovi acquisti e il rientro di Dalmonte e Kallon potrebbe veder ridursi il suo minutaggio.

Non è da escludere quindi una cessione negli ultimi giorni. Più difficile invece quella di Simy, anche lui potrebbe giocare meno visti gli arrivi di Torregrossa e Wlodarczyk ma non sembra intenzionato ad accettare le offerte che gli stanno arrivando. Dovesse comunque uscire uno dei due, i campani risparmierebbero un altro stipendio importante e potrebbe puntare con decisione su Joao Pedro, sempre in attesa di una chiamata. 

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 03 settembre 2024 alle 13:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print